That’s Vapore: a Milano il benessere si gusta al fast food

thats-vapore

Siamo ufficialmente entrati in zona detox e durante una delle mie giornate da turista a Milano ho deciso di rendere il periodo post abbuffate meno traumatico pranzando fuori ma non un ristorante qualsiasi, da That’s Vapore.

Sono certa che il nome del locale sia già esaustivo riguardo al tipo di cucina proposta, in ogni caso qui i piatti sono tutti cotti al vapore.

Di That’s Vapore a Milano ne troverete due:  uno in corso di Porta Vittoria, l’altro in via Buonarroti e in entrambi è racchiuso un nuovo modo di concepire la pausa pranzo che non rinuncia alla velocità (con speciali vaporiere infatti in pochi minuti il vostro piatto è pronto) ma che aggiunge al fast food un nuovo benessere ai piatti a base di verdure, pasta, carne o pesce grazie alla cottura senza grassi.

Entrate, scegliete il vostro cestino e gustate il vostro pranzo leggero e sfizioso.

Nel mio caso ravioli di magro alle erbette e patate, polipo con orzo e verdure invece per lui.

thats-vapore-piatto-tortelli

thats-vapore-piatto-polpo-orzo

Una menzione particolare va all’arredamento del locale e ai dettagli fatti di legno e cuori, il mondo di that’s vapore è in ogni angolo persino nelle bustine di zucchero.

thats-vapore_interno

thats-vapore-interno

Per non dimenticare poi il bambino che c’è in noi ogni tavolo è dotato di gessetti colorati, la tovaglietta su cui avete mangiato diventerà la tela per poter scatenare la vostra fantasia; dimenticare l’ufficio e gli impegni ancora per qualche minuto sarà ancora più facile.

thats-vapore-tovagliette

thats-vapore-tovagliette-disegno

Tutta la filosofia di That’s Vapore ruota intorno all’ecosostenibilità e alla salvaguardia dell’ambiente attraverso l’utilizzo di materiali riciclabili,confesso però che mi piacerebbe vedere esposte nel locale le proposte nei diversi periodi dell’anno e le variazioni del menu a seconda dei prodotti di stagione per rendere ancora più completa l’idea di mangiar sano che ispira questo innovativo locale milanese.

 

Per info: http://www.thatsvapore.com