Misshobby dà spazio alla nostra creatività handmade

Lo sanno bene i fan di Groupon, Yoox  e Lastminute.com: l’eCommerce ormai spopola tra giovani e menTeiera decorata a manoo giovani e, complice la vita frenetica del terzo millennio, l’acquisto online è sempre più il passatempo nei momenti morti al lavoro o l’ancora di salvezza per trovare il regalo per la festa di stasera che proprio avevate dimenticato.
I nostri amici di Misshobby.com ci segnalano la loro iniziativa, che coniuga in modo innovativo gli strumenti d’avanguardia della rete con la passione per gli oggetti fatti a mano. Misshobby si definisce l’e-market place del mondo handmade: un misto di community, negozio virtuale e luogo d’incontro per persone che condividono la passione per le cose semplici, che ci ricordano gesti, colori e profumi della nostra infanzia. Non troverete solo articoli da acquistare, ma anche tante idee e suggerimenti come la tecnica per il punto croce o il cestino bucherellato dell’Ikea utilizzato come un originale porta orecchini.

Misshobby, 25mila utenti registrati e 6mila venditori creativi che offrono al pubblico più di 80mila oggetti fatti a mano, da pochi giorni ha lanciato anche il suo contest digitale. Il tema è “Voglia di mare” e partecipare è semplicissimo. Cliccate I Like sulla pagina FB di Misshobby, iscrivetevi come utenti al sito misshobby.com e inviate una mail a contest@misshobby.com allegando 3 foto della vostra creazione e indicando il vostro nome Facebook e lo username che avete indicato durante la registrazione su www.misshobby.com.

Il creativo o la creativa che riceverà più I Like avrà un album fotografico dedicato su FB e verrà intervistato per misshobby.com. Comunicherete così la vostra “Voglia di mare” ad utenti che condividono la vostra stessa passione per i prodotti handmade.

Cosa aspettate? Date sfogo alla vostra creatività e alla vostra manualità, inviate le foto entro le 17.30 del 27 giugno e preparatevi a diventare le star della community di Misshobby! … e non dimenticate di coinvolgere il maggior numero di amici possibile in modo da conquistarvi i voti dei vostri fan!

Per maggiori informazioni: http://www.misshobby.com/it/articoli/primo-contest-misshobby-voglia-di-mare