Io sono tornata e voi?

estate

La mia è stata una vacanza lunga e molto poco connessa, ecco perché i post in quest’ultimo periodo hanno scarseggiato. Ma si sa, ogni tanto abbiamo bisogno di staccare e ricaricarci,sgombrando la mente dai pensieri di tutti i giorni, per tornare con tante idee e con tante cose da raccontare.

Per chi come me da lunedì rientrerà al lavoro: tanta solidarietà. Per chi invece sarà ancora a cullarsi nel dolce far niente:  vi dico che sto rosicando, sappiatelo.

E comunque l’estate non è ancora finita e anche se Milano mi ha accolta con un bel temporale e con un’aria frizzantina, ci aspetta un settembre ricco di eventi e di molte occasioni per delle gite fuori porta.

Nel frattempo mi abituerò di nuovo alla routine di tutti i giorni, ripensando a queste vacanze appena trascorse in cui la mia pelle bianchissima si è colorata, almeno un po’.

In cui mi sono presa cura di me dormendo tanto, ovunque (amaca compresa) e a qualsiasi ora.

In cui ho (non esattamente in quest’ordine): nuotato, camminato, mangiato, riso, scherzato, cucinato, letto e sognato, spesso anche a occhi aperti, perdendomi nel blu del mare.

A me, a noi e a tutti voi un buon rientro.

ombrellone

sogni

pesche

anguria

amaca

mare smeraldo

 

Foto Credits: Tumblr