Di bicicletta, di amanti e di wishlist.

bicicletta-orizzonte

“Due amanti in bicicletta non attraversano la città, la trapassano come una nuvola, su pedali di vento”.

(D. Tronchet)

Perché se non avete mai provato ad andare in bicicletta con la persona che amate, fatelo. E’ un’esperienza che non dimenticherete.

E non importa se starete sedute sul sellino posteriore e vi avvinghierete così forte a lui per evitare che il vento possa allontanarvi da quell’amore che tanto fa stare bene, oppure se la scelta sarà opposta e vorrete stare in quello spazio sicuro e avvolgente tra le braccia e il viso che è proprio lì a portata di bacio, sarete comunque travolti da un’ondata di romanticismo senza eguali.

Due innamorati in bicicletta fermano la città, strappano sorrisi, sospiri e la voglia di sostituirsi a loro, proprio lì in quel momento, talmente lontani con la mente, con l’anima e con la forza di quei muscoli che pedalano per non essere afferrati da una città che corre e rincorre.

Un amore in cui c’è anche lei pronta a condurrvi ovunque vogliano cuore e gambe.

E per lei un regalo da scegliere a seconda dei suoi colori, del nostro umore, della città e del clima, per non passare inosservati e se ancora non c’è magari trovare quell’amore, in bicicletta come lo siamo noi.

Aggiunto alla wishlist.

bicicletta-amanti-sorrisi

bicicletta-amanti-estate

bicicletta-amanti-autunno

amanti-bicicletta-estate

amanti-bicicletta

Credits: Pinterest, Tumblr