Natural Look. Spring Edition.

Che non si dica ancora che la moda eco-friendly è tutta scafandri, maglie della nonna, stampe e tessuti senza personalità. Con questo post vi voglio dimostrare esattamente il contrario.

Un pot-pourri di brand, la maggior parte dei quali ha fatto dell’amore per la natura uno dei valori principali che accompagna look e prodotti.

Come Opificio V che produce scarpe e accessori interamente cuelty-free, Stella McCartney e Vivienee Westwood a cui stanno a cuore le tematiche ambientali tanto da rivedere materiali e processi produttivi aziendali per ridurre l’impatto sul nostro pianeta o ancora HM che ogni anno rinnova la sua Conscious Collection.

Insieme a loro accessori low cost e fatti a mano come le borse di Genuine Myself prodotte seguendo l’ispirazione della natura delle Canarie.

La scelta è caduta su vestiti, short, sandali, t-shirt adatti a gite fuori porta, fine settimana al mare o passeggiate al parco in bicicletta  Che qui bella stagione è alle porte, la voglia di scoprire gambe e piedi è tanta e io ho giusto un paio di appuntamenti a cui non vorrei farmi trovare impreparata.

Picnic Mon Amour

 

Pic-nic Mon Amour

Abito: HM Conscius Collection

Sandali: Opificio V

Orecchini: Accessorize

Capri aspettami

Capri Aspettami

Maglietta: Vivienne Westwood 

Shorts: Hm Conscius Collection

Borsa: Genuine Myself 

Sandali: OpificioV

Urban greenlover

Urban GreenLovers

Camicia: Stella McCartney

Jeans: Hm Conscious Collection 

Sandali: Opificio V

Bracciali: Accessorize

Credit: google image/brand site