Linea mamma baby, i prodotti per la cura delle pelli delicate da ingredienti biologici

lineamammababy-prodotti

Non conoscevo i prodotti MammaBaby e ringrazio Elena Olcelli per avermeli fatti scoprire.

Una linea dedicata alla cura e la pulizia del corpo di mamme, bambini e di  chi, come me, ha una pelle delicata ed è molto attento alla scelta dei prodotti da utilizzare.

Quando ho saputo che alla base ci sono ingredienti naturali provenienti  da agricoltura biologica non potevo non verificarli di persona. E l’ho fatto grazie ad un bellissimo kit, dalle confezioni graziosissime,  contente doccia shampoo, sapone, detergente e olio di mandorle dolci.

Ed ecco come è andata:

Fase n° 1 la doccia

La prima cosa che mi ha colpito una volta aperte le confezioni di sapone, bagno e doccia shampoo è stato il profumo delicato, che lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza , per poi scoprire una consistenza fluida, soffice e priva di coloranti.

Il risultato: una pelle morbida, nutrita e tonificata.

Fase n° 2 il post doccia

Appena uscita dal momento rinvigorente della doccia sono abituata ad usare prodotti idratanti che aiutino la mia pelle a rigenerarsi dato che è molto delicata con la tendenza  a seccarsi.

Già avevamo parlato delle proprietà dell’olio di mandorle dolci e quando l’ho visto nel kit immaginatevi la mia gioia. Completamente privo di profumo, si assorbe immediatamente lasciando la pelle liscia e vellutata proprio come quella dei bambini.

Diventerà un must nel mio beauty.

Olio di oliva, cardamomo, barbabietola da zucchero, mirtillo, calendula , capelvenere,  achillea millefolium e naturalmente olio di mandorle dolci sono solo alcuni degli ingredienti, provenienti da agricoltura biologica,  che compongono la linea, utilizzati per le loro proprietà emollienti, nutrienti, idratanti, lenitive e rinfrescanti.

Tutti i prodotti della linea MammaBaby sono inoltre privi di coloranti, parabeni, sodium laureth sulfate e dermatologicamente testati, oltre che avere dei prezzi assolutamente abbordabili.

Scommetto che è venuta voglia di provarli anche a voi.

Per info

http://www.lineamammababy.com

 

lineamammababy-intimo-mamma

lineamammababy-sapone