About

Amo fare il pane e il suo profumo che pervade la cucina, ho un orto sul balcone e mi piacciono i ciliegi che fioriscono in primavera. 

Regina indiscussa del mio frigo è la pasta madre. 

In questo sito racconto chi sono e il mio amore per il buon cibo. 

Mi occupo di digital marketing da diversi anni, nello specifico lavoro come digital strategist e social media manager curando la presenza social e la promozione online per aziende del settore food  e come web editor su temi relativi al cibo e all’ambiente.

Il mio profilo professionale completo su linkedin https://www.linkedin.com/in/federicafacchini/

Per contattarmi: federica@naturalflavour.it

Su Twitter sono @facchinifede

Su Instagram sono @facchini_fede

Per seguire invece la pagina Facebook del blog @naturalflavourit

Altri miei articoli su Milleunadonna, DeaByDay e su Fuudly

Federica Facchini

 

Le recensioni  presenti su questo blog non sono sponsorizzate e hanno come unico obiettivo quello di dare un personale parere e giudizio sui prodotti realmente utilizzati e provati. 

Per le aziende: se desiderate inviarmi cosine bio e naturali da provare contattatemi pure, non necessariamente però verrà realizzato un post correlato di natura positiva. Resta a me la discrezionalità sui contenuti da pubblicare e, soprattutto per quanto riguarda le recensioni dei prodotti, l’obiettivo principale è la trasparenza nei confronti dei lettori.

 

 

 

 

 

Altre green lovers che sono state mie ospiti

Eleonora FornaraEleonora: oltre ad aver scritto su leduecoccinelle.it è vicedirettore del quotidiano d’informazione inliberta, dove cura la sezione Green.  E’ convinta che tutti noi possiamo fare qualcosa, ogni giorno, dovunque, per salvaguardare il nostro pianeta,  che il rispetto per l’ambiente non sia nient’altro che rispetto verso noi stessi, i nostri concittadini e i figli che verranno e che la cultura del rispetto possa davvero cambiare il mondo, partendo da piccoli gesti.

Marta: classe 1983, una laurea in lingue e letterature straniere e da sempre una grande passione per la scrittura e la tutela dell’ambiente. Vive in provincia di Milano e, non avendo un giardino a  disposizione, come può succedere a chi vive in città, ha deciso di dare vita ad un orto sul balcone. Scrittrice freelance e blogger, utilizza i nuovi media, i social network e le conversazioni quotidiane per diffondere buone pratiche ecologiche che ritiene possano essere alla portata di tutti.

 

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *